1. I tours, le visite guidate, le escursioni, le proposte turistiche e culturali sono offerte da Somewhere Tours&Events C.F. e P.Iva 07853780018, in base all’autorizzazione amministrativa della Città di Torino n. 14680/1/99 del 20.01.2000;

2. si intendono sottoposte, nonostante qualsiasi clausola contraria, alla Direttiva 90/314/CEE e al Decreto Legislativo 17.3.95 n. 111 di attuazione della stessa direttiva;

3. sono coperte da assicurazione R.C.T.O per i rischi, i massimali e le garanzie previste dal D.L. 111/95, con polizza Reale Mutua Assicurazione n. 100038379. L’organizzazione non risponde per danni causati da terzi o per cause di forza maggiore e non è responsabile degli smarrimenti di valori, bagagli o oggetti avvenuti durante tutta la durata del tour.

4. Tutte le informazioni (scritte o ad immagine) presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di Somewhere Tours&Events e non potranno essere copiate, stampate o divulgate a terzi se non previa autorizzazione della stessa.

TOURS REGOLARI

5. Tutti i tours e attività proposte sono effettuati da guide turistiche autorizzate.

6. La validità dei programmi offerti è indicata sul sito www.somewhere.it .

7. Le accettazioni delle prenotazioni sono subordinate alla disponibilità dei posti.

8. I prezzi si intendono definitivi all’atto della conferma. La prenotazione sarà fatturata per l’importo confermato su esplicita richiesta del cliente, il quale s’impegna a fornire contestualmente tutti i dati fiscali previsti dalla legislazione vigente.

9. Qualora, per esigenze operative o cause di forza maggiore (viabilità, scioperi, variazioni di orari, chiusure di musei, ritardi o irregolarità), l’organizzazione debba variare il programma, la stessa proporrà in alternativa itinerari e/o visite ad altri musei senza variazione della tariffa stabilita, dandone avviso al cliente prima dell’inizio del tour.

10. Tutti i tour si possono effettuare su richiesta in altre lingue, con supplemento, previa disponibilità.

11. Nel caso di aumenti imprevisti superiori al 10% dei singoli costi o per l’imposizione di nuove imposte e tasse, le tariffe saranno aggiornate e ne sarà data comunicazione scritta al cliente.

12. I prezzi pubblicati non includono pranzi, mance e tutto quello che non è espressamente specificato nella voce il prezzo include.

13. Qualsiasi reclamo da parte del cliente dovrà essere comunicato all’organizzatore per posta elettronica all’indirizzo info@somewhere.it entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data del tour.

14. Per ogni controversia è competente il Foro di Torino.

CANCELLAZIONI, PENALITA’ E RIMBORSI DEI TOURS REGOLARI

15. Tutte le cancellazioni del cliente dovranno pervenire per posta elettronica all’indirizzo booking@somewhere.it e daranno luogo a rimborsi e penalità secondo le seguenti modalità:

16. Le cancellazioni delle prenotazioni alle visite guidate, escursioni, servizi turistici da catalogo pervenute all’organizzazione, per iscritto entro il 3° giorno precedente a quello prenotato, saranno completamente rimborsate al cliente senza nessuna penalità.

17. Dal 3° al 2° giorno precedente la visita guidata, l’escursione o il servizio prenotato, sarà trattenuto, a titolo di rimborso spese, il 10% della tariffa in vigore.

18. Per cancellazioni pervenute dopo il 2° giorno precedente la visita guidata, l’escursione o il servizio prenotato, sarà dovuto il pagamento dell’intero importo del servizio stesso e nessun rimborso sarà riconosciuto al cliente.

19. Nessun rimborso sarà riconosciuto al cliente che non si presenti alla partenza all’orario stabilito; ugualmente nessun rimborso spetterà al cliente che perdesse contatto con la guida o non effettuasse l’intera visita guidata.

20. Se, per qualsiasi ragione, l’organizzazione dovesse annullare il tour, il cliente ha diritto al rimborso delle sole somme pagate. Somewhere Tours&Events non è responsabile per eventuali costi aggiuntivi connessi al rimborso.

TOURS PERSONALIZZATI, TOURS PER GRUPPI PRECOSTITUITI E PACCHETTI WEEK-END

21. Valgono le condizioni dei punti 5. 7. 8. 9. 10. 11. 13. 14 dei tour regolari.

22. I termini di pagamento acconto/saldo e le penalità di cancellazione vengono indicate nel contratto di conferma di servizi turistici inviato via mail al cliente, da sottoscrivere prima dell’acquisto.

Scarica le condizioni generali di vendita