Domenica
Giorno
16:00
Orario di partenza
2 h
Durata
Punto di partenza

Svela-TO è il nuovo format CHARITY di Somewhere: divertirsi facendo del bene!

In 20 anni Somewhere ha disegnato una mappa dei luoghi più affascinanti della città: scorci inediti, sotterranei inesplorati, torri medievali e corti barocche svelati da Noi per Voi. Scopriteli con una caccia al tesoro inusuale, suggestiva ed extra-ordinaria, con la mission di devolvere in beneficenza le quote di partecipazione.

La partenza è dalla nostra sede storica, Palazzo San Martino della Motta.

Dopo il grande successo della prima edizione Svela-TO si ripropone in versione natalizia, ultimo degli appuntamenti creati in questo anno per festeggiare i 20 anni di Somewhere. Anche questa volta l’intero ricavato sarà devoluto ad un luogo simbolo nel cuore dei torinesi, la Piccola Casa della Divina Provvidenza.

Divertiti e fai del bene! 
La quota simbolica è di 10 euro, ma puoi donare anche di più!

 

In collaborazione con:

In esclusiva per Voi:

  • Divertiti e fai del bene!
  • Scopri luoghi insoliti, aperti in esclusiva!
  • Fai sentire il tuo cuore! Il ricavato di Svela-TO verrà devoluto al Cottolengo (Piccola Casa della Divina Provvidenza)

Precursore di un nuovo modo di fare turismo, ideatore dei tour-icona Torino Magica® e Torino Sotterranea®, Somewhere dal 1997 ha svelato a torinesi e turisti il volto nascosto della città intuendone il grande potenziale turistico.

20 anni di passione, cultura e divertimento che noi di Somewhere desideriamo festeggiare con Voi, ringraziando in particolare:

  • Renzo Rossotti e Giuditta Dembech, che con i loro libri hanno ispirato i nostri tours
  • Tutti Voi, che avete condiviso la nostra passione per Torino
  • Questa meravigliosa magica Città, in cui l’alchimia è diventata realtà

Abbiamo scelto di rendere il nostro grazie reale e solidale, devolvendo il ricavato dell’attività ad un luogo simbolo nel cuore dei torinesi, la Piccola Casa della Divina Provvidenza.