Vi aspettiamo il 12 Febbraio alle ore 18.00 presso il Circolo dei Lettori, per la presentazione del libro "Il Vampiro di Vanchiglia", scritto da Donato Sergi e edito da Ianieri Edizioni.
Saranno presenti anche la nostra Laura Audi in qualità di moderatrice e un misterioso personaggio...
Nella Torino del 1884, un terribile delitto scuote la città e i suoi abitanti... Nel quartiere di Vanchiglia si inizia a diffondere la leggenda della presenza di un vampiro. La storia vedrà coinvolti Alchille Sacchi, un giovane giornalista, e Giuseppe Turàt, un professore anti-lombrosiano che risolverà il caso.
Donato Sergi, classe 1991, pugliese di origine, è da sempre innamorato di Torino e dei suoi misteri da decidere di studiarla a fondo e di scrivere un giallo che parla di mistero e scienza, in una Torino dalle atmosfere gotiche, ricca di vicoli e palazzi che sembrano sospesi nel tempo, elementi perfetti per creare un contesto intrigante e tenebroso.
Vi apettiamo!
Ingresso GRATUITO, prenotazione obbligatoria qui >>