Scegliete l'originale!

Nel 1997 Laura e Nicoletta, due ragazze con un importante background turistico, hanno avuto l’intuizione di utilizzare il proprio know-how e la propria profonda cultura per inventare una Torino diversa, Magica Sotterranea e Segreta e puntare su una destinazione a quel tempo sconosciuta: Torino!

La decisione segna la nascita di Somewhere Tour & Events, che vanta due primati: è l’unico operatore turistico che da 23 anni punta su Torino e Piemonte, ed è l’unico ed il solo ad aver inventato un nuovo modo di fare turismo che ha fatto scuola e continua a fare tendenza da anni.

I tour ideati da Somewhere sono diventati Icona della stessa Città a tal punto da essere vere e proprie case-history, raccontati in importanti TV nazionali ed internazionali e presenti sulle maggiori guide nazionali ed internazionali.

23 anni fatti di successi, crescita professionale, di incontri con giornalisti, scrittori, storici ed esperti, 23 anni di idee e di progetti realizzati.

  

Un team che cresce e che ha portato più di 900.000 persone alla scoperta del territorio: clienti individuali, tour operator stranieri, aziende alla ricerca di team building ed eventi tailor-made di qualità.

E il cammino continua anche nel 2020, per creare nuovi format, immaginare nuovi orizzonti, avere nuovi traguardi.

Da oltre vent’anni, gli stessi ingredienti per ideare nuovi prodotti turistici di successo e proporre originali soluzioni su misura per aziende: profonda conoscenza del turismo, passione, cultura, idee e professionalità.

Non per nulla l’operatore che vanta più tentativi di imitazione!  

Scegliete l’originale!