Dal 26 Maggio partiranno 8 appuntamenti con cadenza mensile per andare alla scoperta di una nuova e inedita location, in perfetto stile Svela-To by Somewhere!
Una visita guidata all'antico Castello di Lucento, le cui origini risalgono intorno al 1300, quando fu di proprietà della famiglia Beccuti, che costruì un ricetto fortificato facendolo diventare un importante centro economico della Antica Torino.
In occasione della prima data, il 26 Maggio, nel contesto del Festival del Verde Svelato, sarà possibile prenotare e degustare la colazione, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, presso la nuovissima Caffetteria Sociale "Mangianuvole", all'interno del Castello di Lucento, con un pacchetto speciale di colazione dolce o salata a 5 € a persona.
Per tutti coloro che prenoteranno la colazione, sarà possibile partecipare alla visita guidata gratuita del castello con partenze alle ore: 9.30 / 10.00 / 10.30 / 11.00.
La Caffetteria Sociale "Mangianuvole" è nata con l’obiettivo di promuovere un modello di occupazione e commercio no-profit inclusivo, con opportunità formative e occupazionali per giovani con disabilità nel settore degli eventi e della ristorazione.
E noi siamo felici di dare il nostro contributo a fare del bene, sostenendo la Caffetteria "Mangianuvole" e i progetti della Fondazione!
Il contributo per le colazioni sarà da saldare direttamente alla Caffetteria Sociale.
C'è più gusto nell'essere inclusivi"!