Nasce la prima edizione del Salone del vino di Torino, un omaggio alla terra e all’attività vitivinicola del Piemonte, tra storia e innovazione. Da sabato 4 a lunedì 6 marzo, una nuova manifestazione entra nel calendario dei grandi eventi della Città di Torino.
E noi siamo orgogliose di essere parte di questo evento con una nuova e importante collaborazione.
I luoghi simbolo del centro di Torino diventano un grande salone espositivo per produttori, consorzi ed enoteche regionali, dove il pubblico potrà incontrare cantine storiche e giovani vignaioli piemontesi e degustare le loro eccellenze!
Più di 100 eventi diffusi, in più 60 location con degustazioni, cene ed eventi speciali tra ristoranti, osterie, enoteche, cocktail bar e luoghi cult di Torino!
Tra le esperienze dell'Off Salone, ci siamo anche noi, con una importante collaborazione con EVENTUM per Vendemmia a Torino - Grapes in Town!
Una navetta sarà a disposizione gratuitamente sabato 4 marzo per collegare Piazza Castello a Villa della Regina. Lungo il percorso, una guida professionale racconterà dettagli e curiosità sullo splendido gioiello barocco di Torino e offrirà un calice di bollicine ai partecipanti.
In un calice, tutti i sapori del Piemonte! Sempre sul pezzo!🍷