Somewhere Tours è orgogliosa di presentarvi "Le case straordinarie di Torino", il nuovo libro di Laura Audi, creato in collaborazione con Clarita Bona, Miriam Visalli e Piergianni Ciravegna ed edito da Newton Compton Editori per scoprire che "ogni storia ha la sua casa e ogni casa ha la sua storia".
Continuano i nostri piacevoli appuntamenti, invitando clienti, collaboratori ed amici alla scoperta di luoghi insoliti, curiosi, a volte non accessibili, in pieno stile Somewhere e fedele al motto Svela-To.
Le precedenti serate presso Spazio Muse, Edit Torino, Mycrom Art, Aula44, Fondazione OMI e al Circolo dei Lettori sono state un successo!
Vi aspettiamo alla settima data, in una location insolita che coniuga storia e innovazione! Un luogo nato da un progetto che ha come obiettivo quello di restituire alla città uno spazio di incontro di qualità, per intercettare nuovi bisogni abitativi e di socialità in un quartiere in grande cambiamento. Una antica cascina nella città, che è stata riqualificata e ristrutturata completamente e che ora ospita: una Residenza Collettiva Temporanea, un Centro di Ospitalità, un ristorante, spazi dedicati ad attività artigianali, un centro servizi per la promozione di attività socio-culturali, due corti interne con un parco pubblico, con giochi per bambini e palestra en plen air per i residenti del quartiere...
Venite a scoprirla con noi?
Domenica 11 Febbraio 2024
Ore 17.00 Via Randaccio angolo Via Palli Torino.
INGRESSO GRATUITO, disponibilità limitata FINO A ESAURIMENTO POSTI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO 7 FEBBRAIO*
Seguiteci per scoprire di più sulle prossime date!