Dopo il successo della prima edizione torna il Salone del Vino di Torino, un omaggio alla terra e all’attività vitivinicola del Piemonte tra tradizioni, cultura e sostenibilità.
Da sabato 2 a lunedì 4 marzo, una grande manifestazione per appassionati e professionisti del settore, che coinvolgerà più di 500 produttori e produttrici tra il Museo del Risorgimento e le OGR Torino.
268 produttori coinvolti, più di 500 cantine rappresentate, 113 appuntamenti in programma. Questa edizione si distingue per il suo impegno a favore della sostenibilità ambientale, sociale ed economica con 26 azioni concrete e 32 temi materiali sostenibili affrontati nei panel delle attività espositiva, culturale e formativa.
Altra occasione importante per Torino, per mostrare la storia, cultura e tradizione dei grandi vini piemontesi e le nostre Eccellenze del Territorio.
Per celebrare l'evento, noi di Somewhere Tours proporremo il nostro tour Torino Golosa - Speciale Salone del Vino sabato 2 Marzo alle ore 16.00 con una degustazione di calice di vino piemontese lungo il percorso delle Eccellenze tipiche.